Indice del forum

Tuv Site Forum

Un punto di incontro per scambiare due chiacchiere e lasciare le proprie opinioni!!!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

l oroscopo settimanale...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Astri, Zodiaco, Cartomanzia e quant'altro
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anna

Utente SUPER!!!
Utente SUPER!!!





Età: 59
Registrato: 06/09/07 01:30
Messaggi: 1845
Anna is offline 

Località: Genova




MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 11:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Oroscopo del 1 al 7 ottobre 2010

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Ariete 21 marzo – 19 aprile
Fatima Santos, nove anni, ha rivelato al San Francisco Chronicle la sua opinione sul film Toy Story: “Se dovessi fare un film del genere, lo farei più divertente. Mr. Potato dovrebbe essere più buffo: gli metterei i baffi sulle gambe, le scarpe sulla testa, le braccia sulla faccia, e al loro posto metterei gli occhi”. Nel corso della prossima settimana, ti consiglio di provare a pensare in modo assurdo e illuminato come Fatima. Secondo la mia analisi dei presagi astrali, avrai il potere e il dovere di migliorare tutte le situazioni in cui ti trovi, rendendole meno prevedibili, più allegre e molto più buffe.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Toro 20 aprile – 20 maggio
Per un periodo della mia vita ho fatto un chilometro e mezzo a piedi tutte le mattine per andare a prendere l’autobus. Passavo davanti a una casa mezza diroccata vicino a un terreno incolto. Sul patio c’era un pastore tedesco senza catena, sempre piuttosto nervoso. Dopo aver rischiato varie volte che mi si avvicinasse troppo, ho adottato una tecnica per tenerlo a bada: gli cantavo delle ninnananne o delle filastrocche per bambini. La sua preferita era I tre topolini ciechi, ma ce n’erano anche altre che lo calmavano a sufficienza per lasciarmi passare. Un trucco simile potrebbe funzionare anche per te, Toro. Nei prossimi giorni passerai davanti a persone irritabili, animali irrequieti e demoni penosi. Ti consiglio di stemperare la loro energia negativa con un atteggiamento giocoso. Evita lo scontro.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Gemelli 21 maggio – 20 giugno
Secondo l’antropologo Robin Dunbar è impossibile avere più di 150 amici. Il cervello umano non è in grado di elaborare tutte le informazioni personali necessarie per mantenere rapporti con più persone. Ma se esistesse un individuo fenomenale in grado di superare questo limite, sarebbe sicuramente della tribù dei Gemelli, soprattutto nelle prossime settimane. In questo periodo sei particolarmente abile nel coltivare rapporti spumeggianti, rimanere più vicino che mai ai tuoi amici e stringere nuove alleanze.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Cancro 21 giugno – 22 luglio
Supponiamo che io sia il regista di una recita scolastica all’aperto, e tu uno studente che fa il provino per una parte. Penso che ti offrirei il ruolo della grande quercia, che rimane in scena quasi tutto il tempo senza dire una battuta. Accetteresti con entusiasmo la proposta e reciteresti la parte con disinvoltura? Mi rendo conto che, a prima vista, potrebbe sembrare un ruolo poco importante. Ma come regista spererei di riuscire a tirar fuori da te la capacità di rimanere ben saldo e radicato. Ti chiederei di creare lo sfondo rassicurante che permette agli attori in primo piano di esprimersi liberamente.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Leone 23 luglio – 22 agosto
“Nei periodi di cambiamento quelli che stanno imparando ereditano la Terra”, ha scritto il filosofo Eric Hoffer, “mentre quelli che già sanno si trovano perfettamente equipaggiati per affrontare un mondo che non esiste più”. Non preferiresti essere uno di quelli che stanno imparando piuttosto che uno di quelli che già sanno, Leone? È un buon momento per fare pratica, i ritmi cosmici sono a tuo favore. Il mio consiglio è intensificare il tuo impegno ad apprendere. Cerca nuove cose da imparare. Pensa bene a quello che vorrai studiare nei prossimi anni.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Vergine 23 agosto – 22 settembre
Quest’anno ho seminato il mio orto due mesi dopo rispetto al solito e le pianticelle hanno cominciato a germogliare solo il 2 luglio. Ho cercato di farmi perdonare prendendomi instancabilmente cura di loro. Le ho nutrite e innaffiate regolarmente, ho sempre strappato via tutte le erbacce e ho cantato per incoraggiarle a crescere. A settembre le zucchine erano in pieno rigoglio, le zucche erano una meraviglia, i meloni erano inarrestabili e i cetrioli crescevano con abbandono. Segui il mio esempio, Vergine. Forse anche i tuoi piani hanno subìto un ritardo, ma non lasciarti demoralizzare. Sei ancora in tempo a far partire il tuo progetto.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
“Tutte le cose vengono prima sognate”, ha scritto il poe ta francese Gilbert Trolliet. Il filosofo Gaston Bachelard aggiunge: “La rêverie creatrice anima il futuro”. Il tuo compito per le prossime settimane, Bilancia, è seguire queste idee. Evoca nella tua mente immagini che anticipano la vita che vorrai vivere l’anno prossimo. In questo momento hai lo straor­dinario potere di generare profezie che si autorealizzano.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Scorpione 23 ottobre – 21 novembre
Lo sai che non mi piace drammatizzare, ma in questo periodo cruciale della tua vita sono costretto a farlo. Sta’ attento! Non perdere di vista la realtà perché sta per arrivare un momento importantissimo per te. Quello che farai nei prossimi giorni condizionerà la tua interpretazione degli eventi dell’ultimo anno e definirà i contorni della tua storia per sempre. Ti consiglio la massima integrità: preparati bene, agisci tempestivamente, prendi le decisioni partendo dalle radici del problema. Affronta i momenti di massima tensione sia con la mente sia con il cuore.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Sagittario 22 novembre – 21 dicembre
Stai per tornare a casa. Ti stai dirigendo da mesi verso un luogo accogliente e sicuro, e ci sei quasi arrivato. Non sono sicuro di come sia nei dettagli. Forse ti troverai nel posto dove le tue potenzialità finalmente si realizzeranno. Oppure sei pronto a fare pace con il tuo passato e ad accettare i membri della tua famiglia per quello che sono. È possibile che tu abbia trovato la tua tribù o la tua comunità ideale, e sia pronto a far parte di questa speciale miscela di energie. Oppure sei pronto a dedicarti completamente alla missione che ti cambierà la vita, ma di cui finora non hai voluto ascoltare il richiamo.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Capricorno 22 dicembre – 19 gennaio
Di solito sono bravo a indovinare le tendenze generali del fato, ma non a prevedere eventi specifici. Per esempio, non sono mai riuscito a indovinare i numeri vincenti della lotteria. Ultimamente, però, mi è sembrato che le cose stiano cambiando. Sembra che io stia sviluppando un certo talento per i pronostici sportivi. Per esempio, ho visto una coppa d’oro che fluttuava nell’aria poco prima che Albert Pujols, un Capricorno che gioca per la squadra di baseball dei St. Louis Cardinals, realizzasse un fuori campo. Perciò mi chiedo che cosa significa il fatto che proprio adesso, mentre sto studiando i tuoi presagi astrali e meditando sul tuo futuro, mi lampeggia davanti l’immagine di tre coppe d’oro piene di champagne. Sono le due e un quarto di notte e i Cardinals non stanno giocando.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Acquario 20 gennaio – 18 febbraio
Nel Montana c’è un campeggio di lusso chiamato Paws Up dove si può dormire in un letto di piume tra morbide lenzuola, in una tenda comoda e riscaldata con i quadri alle pareti. E questo nel bel mezzo della natura. Non ti sto suggerendo di andarci, ma ti consiglio vivamente di cercare un’esperienza che ti dia la stessa sensazione di ruvida eleganza e indomita dolcezza, una situazione che ti permetta di soddisfare il tuo bisogno animalesco di natura selvaggia ma anche il tuo desiderio umano di tranquillità e riposo.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Pesci 19 febbraio – 20 marzo
Quando ti consiglio di recuperare e riutilizzare vecchi oggetti, non intendo dire che devi trovare uno scopo per gli elastici rovinati delle tue mutande o per le boccette dei medicinali. Penso soprattutto a progetti di rigenerazione meno letterali e più poetici, come rispolverare vecchi sogni e ripararli con pezzi di ricambio più adatti al futuro. Oppure piantare un orto di delizie terrene in ottobre sui resti dei piaceri scartati a luglio e agosto. O ristrutturare un rapporto esaurito trasformandolo in una relazione stimolante con una nuova ragion d’essere.

_________________
«La bellezza non è nel viso...
..La bellezza è nella luce nel cuore.»
Kahlil Gibran..



Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rugiada

Moderatore
Moderatore





Età: 19
Registrato: 07/03/05 15:06
Messaggi: 8365
rugiada is offline 

Località: Brescia
Interessi: tantissimi
Impiego: dirigente
Sito web: http://www.mikytuv.com

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2010 6:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Anna ha scritto:


Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Gemelli 21 maggio – 20 giugno
Secondo l’antropologo Robin Dunbar è impossibile avere più di 150 amici. Il cervello umano non è in grado di elaborare tutte le informazioni personali necessarie per mantenere rapporti con più persone. Ma se esistesse un individuo fenomenale in grado di superare questo limite, sarebbe sicuramente della tribù dei Gemelli, soprattutto nelle prossime settimane. In questo periodo sei particolarmente abile nel coltivare rapporti spumeggianti, rimanere più vicino che mai ai tuoi amici e stringere nuove alleanze.


    meglio pochi amici ma buoni comunque possono nascere sempre nuove amicizie e rendersi conto di quanto valgono alcune persone Dito Su

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Anna

Utente SUPER!!!
Utente SUPER!!!





Età: 59
Registrato: 06/09/07 01:30
Messaggi: 1845
Anna is offline 

Località: Genova




MessaggioInviato: Ven Ott 08, 2010 12:02 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Oroscopo dell'8 al 14 ottobre 2010

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!



Ariete 21 marzo – 19 aprile
La maggior parte delle email dei miei lettori ha un tono amichevole. Ma ogni tanto mi arrivano messaggi come questo: “Ho letto i tuoi oroscopi con piacere per anni. Ma ultimamente ti sei perso. Non sopporto più le tue sciocchezze. Che ti è successo?”. La prima cosa che mi sono chiesto è stata perché non mi abbia scritto quando era contento del mio oroscopo. Poi mi ha fatto venire in mente una frase di Leon Uris: “Quante volte ci succede nella vita di non avere tempo per i nostri amici ma di avere tutto il tempo del mondo per i nostri nemici?”. Mi ha ricordato anche che spesso ci concentriamo su quello che ci fa paura e trascuriamo i nostri sogni. Il tuo compito per il prossimo mese, Ariete, è apprezzare quello che ti piace e cercare quello che vuoi. Lascia perdere quello che non ti piace e quello che non vuoi.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Toro 20 aprile – 20 maggio
Il quadro più brutto del mondo si trova al museo de Young di San Francisco: è Noel and Bob di Joan Brown. È così sgraziato e vistoso, banale e mostruoso da farmi pensare che l’autrice sia un “genio in negativo”. Il problema non è che le mancasse il talento, ma che aveva il contrario del talento. Eppure, devo confessare che mi sono divertito a osservarlo, e mi sono goduto le risate e le battute degli amici. La prossima settimana ti consiglio di fare qualcosa di simile: divertiti e apprezza il valore educativo di qualcosa di goffo, sgraziato e pacchiano. Affinerai le tue facoltà mentali per il prossimo futuro, quando incontrerai grandi quantità di grazia, eleganza e bellezza sottovalutate.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Gemelli 21 maggio – 20 giugno
La gioia che provo ascoltando My girl dei Temptations è per caso sminuita dal fatto che l’hanno usata per la pubblicità dei cereali? Heartbeats cantata da José Gonzales mi suscita meno emozioni perché so che è la colonna sonora di uno spot della Sony? In effetti, sì. Non è che le abbiano rovinate, ma ormai queste canzoni non mi fanno più battere il cuore. È successo qualcosa di simile nella tua vita, Gemelli? Un piacere puro e innocente è stato inquinato o annacquato? Che tu ci creda o no, nelle prossime settimane potrai riportarlo al suo stato originario.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Cancro 21 giugno – 22 luglio
Per il momento metti da parte le lamentele sulle colpe della tua famiglia. Smetti di lagnarti delle battaglie che hai dovuto combattere da bambino. Se ami crogiolarti nel dolore, puoi sempre farlo più avanti. Ora hai l’opportunità di concentrarti sui doni ricevuti nei primi anni di vita, di prendere atto delle risorse che il passato ti ha lasciato in eredità, di ringraziare per la forza alla quale hai potuto attingere dal momento in cui sei nato. Approfittane.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Leone 23 luglio – 22 agosto
La plastica al naso non è mai andata tanto di moda come oggi. Ogni anno i chirurghi plastici statunitensi tolgono dalle narici dei loro pazienti circa due chilometri di carne e ossa. Prevedo che nelle prossime settimane i nasi dei Leo ni di tutto il mondo si ridurranno, almeno metaforicamente, di diecimila volte. Perché? Perché mi aspetto che tra voi scoppi un’epidemia di sincerità. Sarete investiti da un effetto Pinocchio al contrario. Mi complimento in anticipo per il vostro candore. Cercate di essere gentili e diplomatici, ma insistete nel dire tutta la verità.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Vergine 23 agosto – 22 settembre
I nomi di molte città statunitensi che contengono il suffisso “burg” un tempo finivano per “burgh”. Alla fine dell’ottocento le autorità federali decretarono la cancellazione dell’acca muta finale. Gli abitanti di Pittsburgh, però, si ribellarono e chiesero di poter mantenere la loro preziosa “h”. La richiesta fu accolta. Ti consiglio di seguire il loro esempio e di insistere per mantenere la tua identità, Vergine. Non lasciarti troncare, abbreviare o standardizzare.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
“Caro Rob, un astrologo professionista mi ha detto che mi manca la forza di volontà e non posso fare niente per cambiare la situazione. Tu che ne pensi? Mi sento passivo ma vorrei essere molto più deciso”.–Bilancia Indolente Cara Bilancia, quello che ti hanno detto è sbagliato. Da nessun tema astrale si può dedurre che una persona non ha la forza di volontà. L’astrologia non dice certe sciocchezze. Inoltre, tutte voi Bilance avrete presto un’ottima occasione per rafforzare la vostra volontà. Il divertimento comincia ora e dura fino al 18 novembre.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Scorpione 23 ottobre – 21 novembre
“È una libellula o una foglia d’acero / che si sta posando dolcemente sull’acqua?”, si chiede Amy Lowell in Bruma d’autunno, una poesia tratta dalla raccolta Quadri del mondo fluttuante. Ma non ha bisogno di sapere la risposta perché andrebbero bene entrambe. In realtà, la gioia del momento sta proprio nella sua ambiguità. Quella dolcezza sospesa è possibile proprio perché Lowell è libera di non definirne l’origine. È vigile e allo stesso tempo rilassata, attenta alla scena ma pronta ad accettare qualunque cosa. La prossima settimana ti consiglio vivamente di cercare il maggior numero possibile di situazioni che inducono un simile stato d’animo.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Sagittario 22 novembre – 21 dicembre
Stamattina ho dovuto interrompere la mia meditazione sul tuo oroscopo. Avevo studiato le configurazioni astrali e detto la solita preghiera, chiedendo ispirazione per l’oracolo di cui avresti bisogno. Ma non mi era ancora venuto in mente niente ed era arrivata l’ora di uscire per andare a un appuntamento. Mentre mi chiudevo la porta alle spalle, stavo ancora pensando a te. Improvvisamente mi sono trovato in faccia una specie di velo e ho fatto un salto all’indietro. Durante la notte un ragno aveva tessuto un’enorme tela che copriva tutto l’arco del mio portico. L’avevo spostata ma non si era rotta. “Dev’essere un presagio”, ho pensato mentre ci passavo sotto. Ma un presagio di cosa? Una vocina nella mia testa ha risposto: il Sagittario è pronto a gettarsi a capofitto nella grande ragnatela della vita.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Capricorno 22 dicembre – 19 gennaio
Se in questi ultimi dieci mesi sei stato in sintonia con i ritmi cosmici, dovresti aver costruito ponti come un grande architetto. Grazie a un attento lavoro di progettazione hai superato molti abissi. Certe differenze che sembravano inconciliabili non lo sono più. Sono sbocciati collegamenti improbabili. Hai combinato tra loro ingredienti che nessuno aveva mai pensato di mescolare. Da adesso al tuo compleanno, la tua opera dovrebbe raggiungere il culmine. È ora di controllare il risultato, limare gli spigoli e assicurarti che la tua creazione durerà.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Acquario 20 gennaio – 18 febbraio
Ti assicuro che non ho interesse a pubblicizzare il deodorante Bacon air freshener. Ma ti consiglio di comprarlo e sistemarlo nel tuo ambiente preferito. Sono convinto che trarrai beneficio da questa specifica aromaterapia. Sento che il tuo desiderio di grassezza saporita ha bisogno di essere stimolato. In vista di alcune cose importanti che succederanno in futuro dovrai sentirti attratto da sensazioni forti, intense e gustose. Il discorso vale anche se sei vegetariano e magari preferisci uno spray all’avocado, al cocco o alla cioccolata.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Pesci 19 febbraio – 20 marzo
In Germania è possibile pagare il servizio meteorologico per dare il proprio nome a una tempesta o a un’ondata di maltempo. Un normale acquazzone costa appena 250 dollari. È questo il tipo di evento al quale vorrei dare il tuo nome la prossima settimana, Pesci. Non a un tornado o a un uragano che distrugge tutto, ma a un bel temporale che bagna la terra e pulisce l’aria. Hai bisogno di scaricare la tensione in modo drammatico, ma non melodrammatico.

_________________
«La bellezza non è nel viso...
..La bellezza è nella luce nel cuore.»
Kahlil Gibran..



Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anna

Utente SUPER!!!
Utente SUPER!!!





Età: 59
Registrato: 06/09/07 01:30
Messaggi: 1845
Anna is offline 

Località: Genova




MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 11:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Oroscopo del 15al 21 ottobre 2010

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Ariete 21 marzo – 19 aprile
Fino a poco tempo fa non si era mai visto un grillo impollinare un fiore. Si pensava che i grilli non aiutassero i fiori a riprodursi, ma che li divorassero. Poi, alcuni ricercatori hanno scoperto che sull’isola della Réunion, nell’oceano Indiano, una specie di grilli impollina le orchidee. Li hanno perfino filmati. Considero questa scoperta molto simile a quello che succederà presto nella tua vita: qualcuno, o qualcosa, che non hai mai considerato una forza fecondatrice, lo diventerà.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Toro 20 aprile – 20 maggio
Io e la mia ragazza abbiamo deciso di andare a vedere il nuovo film di Woody Allen Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno. Appena entrati al cinema, siamo passati vicino a un’anziana donna cinese in divisa marrone. Era china a spazzare il pavimento. Improvvisamente si è raddrizzata, mi ha guardato negli occhi e ha allungato la mano sinistra verso di me. Confuso, le ho teso la mia. Mi ha messo velocemente qualcosa in mano e ha ripreso a spazzare. Mentre camminavo, ho aperto il rotolino di carta che mi aveva dato e ho letto: “Di’ ai tuoi lettori del Toro che dovrebbero fare attenzione ai messaggi utili provenienti da fonti che normalmente ignorerebbero”. Io lo sto facendo ora.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Gemelli 21 maggio – 20 giugno
Tra tutti i segni dello zodiaco, in questo momento il tuo è quello che se la cava meglio nelle seguenti attività: scivolare, scorrere, saltare, roteare, ondulare, rimbombare, galoppare e rullare. Scommetto che sei bravissimo anche a rombare, fare baldoria, spassartela e fischiettare. Se andrà tutto bene – cioè se dimostrerai quanto ami il tuo corpo e ti libererai di tutte le inibizioni che t’impediscono di seguire il tuo istinto naturale – sarai agli ultimi posti nelle seguenti attività: trascinare i piedi, afflosciarti, borbottare, rotolarti nel fango e svicolare.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Cancro 21 giugno – 22 luglio
Una lettrice mi ha scritto per lamentarsi del fatto che il suo nuovo fidanzato del Cancro è uno che non vuole correre rischi. Lei teme che, siccome il suo amato appartiene a un segno noto per la timidezza, probabilmente dovrà abituarsi a un rapporto senza colpi di scena. In risposta, le ho mandato una citazione di una delle Cancerine più eroiche del ventesimo secolo, la scrittrice e insegnante sordocieca Helen Keller: “O si vive audacemente, o non si vive. La prudenza non esiste in natura né appartiene ai figli dell’uomo. A lungo andare, evitare i pericoli non è meno rischioso che affrontarli”. Morale della storia: è ora di ribellarti e smentire chi ti considera uno a cui piace solo rimuginare e fare da tappezzeria.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Leone 23 luglio – 22 agosto
Aiutare gli altri può essere tonificante. Secondo uno studio dell’università di Harvard, le persone che compiono buone azioni – o immaginano di compierle – hanno più resistenza fisica e forza di volontà. Però, dallo studio è emerso che anche quelli che nascondono cattive intenzioni sono più determinati. Quindi puoi accumulare energia comportandoti sia in modo compassionevole sia in modo malvagio. Io sceglierei la prima strada, Leone, soprattutto ora che stai entrando in una fase nella quale, dal punto di vista spirituale, sarebbe molto sensato aumentare il tuo coraggio, il tuo vigore e la tua tonicità.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Vergine 23 agosto – 22 settembre
“L’arte della medicina consiste nel distrarre il paziente mentre la natura cura la malattia”, disse il filosofo francese Voltaire. Tenendo a mente questa massima, prendiamo in considerazione il problema che hai in questo momento. Da quello che posso capire, alcune forze risanatrici fuori dal tuo controllo e delle quali non sei consapevole si sono messe all’opera per risolverlo. Quindi, faresti bene a tenerti occupato in attività che secondo te possono affrettare la guarigione, ridurre la tua ansia e permettere alla natura di fare quello che sa fare meglio.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
Di solito hai un tocco leggero. Preferisci dare una spintarella invece di uno spintone. L’agile armonia ti interessa di più della forza bruta. Vuoi che la tua influenza sugli altri sia apprezzata, non rispettata di malavoglia. Non ti chiedo di rinunciare alle tue inclinazioni, ma la prossima settimana vorrei che aggiungessi un pizzico di irruenza al tuo repertorio, che alzassi un po’ la voce e gesticolassi con decisione mostrandoti sicuro di te. Secondo la mia lettura dei presagi astrali, un rombo di tuono in sottofondo gioverebbe al tuo approccio delicato.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Scorpione 23 ottobre – 21 novembre
La rivista Time ha pubblicato una lista delle cinquanta peggiori invenzioni dell’uomo, in cui elenca, tra le tante, i sacchetti di plastica, i mutui subprime, i grassi idrogenati e i pop up. Ora proviamo a pensare ai tuoi equivalenti personali di questi orrori. Per concludere la fase espiatoria del tuo ciclo astrale, ti consiglio di: 1) individuare le tre idee peggiori che hai preso in considerazione negli ultimi dieci anni; 2) impegnarti formalmente a correggere o a chiedere scusa per le conseguenze di queste idee; 3) perdonarti sinceramente come meglio puoi.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Sagittario 22 novembre – 21 dicembre
Per assegnarti il compito di questa settimana,
ho preso in prestito qualche idea dalla lista di suggerimenti che il poeta del Sagittario Kenneth Patchen dà nel libro The journal of Albion moonlight. Sei libero di improvvisare, ma cerca di realizzarne almeno tre:
1) soffoca ogni residuo di vergogna;
2) non sopportare nessuna croce;
3) allarga tutti i confini;
4) arrossisci sempre di stupita innocenza;
5) scava nel tuo subconscio;
6) passa da un mondo all’altro con spensierata devozione;
7) espelli il primitivo; crea un cervello libero;
9) non rinunciare a nessuna oscenità succulenta;
10) verifica l’irrazionale;
11) conquistati una reputazione sublime;
12) crea almeno un mostro;
13) moltiplica tutte le opinioni;
14) appartieni a tutti.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Capricorno 22 dicembre – 19 gennaio
Tra le ricerche fatte su Google con la frase “chi è…”, le più numerose sono quelle che riguardano “Dio”. “Satana” è al decimo posto delle parole più cercate. Prima di Satana, ci sono Lady Gaga e Justin Bieber. Fossi in te, Capricorno, la prossima settimana non cercherei su Google nessuno di loro. I personaggi su cui devi informarti non sono divini né celebri, ma potrebbero avere un influsso interessante sulla tua vita. Per esempio, potrebbero favorire il tuo accesso ad alcune risorse e la tua capacità di tirare fuori il meglio di te.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Acquario 20 gennaio – 18 febbraio
In Germania un gruppo di esploratori ha trovato un oggetto di pietra intagliata risalente a trentamila anni fa. Secondo gli esperti dell’università di Tubinga aveva una doppia funzione. Essendo di forma fallica con alcuni cerchi a un’estremità era ovviamente un giocattolo sessuale. Ma da altri indizi hanno dedotto che serviva anche come pietra focaia. Vorrei che questo oggetto fosse il tuo simbolo della settimana, Acquario. Sei in una fase nella quale dovresti cercare il modo di mescolare affari e piacere, praticità e avventura.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Pesci 19 febbraio – 20 marzo
Non hai paura del buio, Pesci, ma a volte sembri intimidito dalla luce. Hai il coraggio di strisciare attraverso tunnel bui e grotte paurose alla ricerca di tesori, ma fai il difficile quando ti offrono la possibilità di scaricare le tue preoccupazioni in uno spazio aperto. Perché? Non mi fraintendere, sono fiero della tua capacità di affrontare le ombre nella terra dei dannati. La tua voglia di sfruttare il tuo karma fino in fondo mi riempie di gioia. Ma mi piacerebbe anche che ogni tanto ti prendessi una pausa. Pensi di riuscire a fare entrambe le cose? Io credo di sì.

_________________
«La bellezza non è nel viso...
..La bellezza è nella luce nel cuore.»
Kahlil Gibran..



Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Astri, Zodiaco, Cartomanzia e quant'altro Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
Pagina 14 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Tuv Site Forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008